C'è ENORME attesa per quello che si appresta a diventare già un classico del calcio MONDIALE: stasera in casa dell'Atletico il Lehman BROS ha già promesso un turnover tra i migliori della sua formazione. D'altronde, dopo le recenti dichiarazioni di Gallo riguardo questa edizione del torneo (Il capitano dei BROS ha affermato ultimamente tramite comunicato stampa ufficiale di voler vincere il torneo), ci si aspetta un incontro carico di attese e calcio champagne. Vedremo. L'Atletico da parte sua risponde schierando per la seconda volta dalla sua formazione una squadra quasi al completo. L'incontro sarà disputato in casa dell'Atletico, la "Bombonera-gymclub", uno dei templi del calcio mondiale. I tifosi sono in coda fuori dallo stadio attendendo l'apertura dei cancelli già da stamattina all'alba.
Domani sera l'Angola dovrebbe affrontare a San Biagio la formazione di Prini, mentre Scalmato affronterà Lari in posticipo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Dopo la sconfitta interna patita stasera dall'Atletico il D.S. Mazzeo ha così commentato la prestazione: "Abbiamo espresso un calcio approssimativo, facendo un passo indietro rispetto alle ultime uscite del pre campionato. Non siamo stati aiutati dalla fortuna perchè comunque qualche occasione l' abbiamo creata... ciò nonostante stasera ha vinto la squadra che ha giocato meglio. Complimenti agli avversari.
RispondiEliminaPerdere alla prima uscita in casa non è mai bello ma il campionato è lungo e avremmo modo di rifarci."
SIMONE
Ecco la risposta del Capitano Gallo del Deportivo: "La tensione si è già fatta sentire nel prepartita. I nostri avversari, sfruttando il fattore campo, hanno cercato di innervosirci facendoci percorrere un interminabile percorso automobilistico tra le varie stradine di Sestri, costringendoci a manovre al limite del regolamento stradale (anche contromano in salita). Arrivati al campo un nostro tesserato, psicologicamente distrutto, ha tentanto anche un gesto estremo che, fortunatamente siamo riusciti a bloccare in tempo. Detto questo, parliamo della partita. Dovevamo dare il 100% e lo abbiamo fatto. Dopo una prima fase di studio siamo riusciti ad andare in vantaggio ed a costruire un parziale rassicurante grazie alle cavalcate sulle fasce di Secci e Albanese ed ai piedi di Tosca e Bianchi. Quando tutto sembrava facile abbiamo subito la rimonta. Due volte in vantaggio di un solo goal, solo le parate di Gallo ed i suoi interventi difensivi hanno negato agli avversari il pareggio.
RispondiEliminaAlla fine, risultato giusto contro una squadra che si è dimostrata preparata ed agguerrita. Abbiamo inziato a percorrere la strada verso la coppa del mondo nel modo giusto!Complimenti a tutti!