La prima giornata ha visto la vittoria delle squadre di Prini e Gallo rispettivamente contro Angola e Atletico. Le squadre di Lari e Scalmato devono ancora confrontarsi per problemi tecnici, non ancora risolti dalla squadra di Lari. Tutti sperino che risolvano in breve.
Le partite contro la formazione di Lari verrano giocato in posticipo nelle prossime settimane.
Aspettiamo di leggere i commenti ufficiali dei capitani alla partita Angola-Prini.
In seguito alla davvero scarsa prestazione d'avvio vista lunedi sera, l'Atletico ha annunciato stamattina di voler aumentare il ritmo dei suoi allenamenti per cercare di sopperire ad evidenti mancanze tattiche nell'arco delle prossime due o tre settimane.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Seguendo il campionato, alla mia squadra(cioè a me) verrebbe bene giocare lunedì o mercoledì prossimo contro la squadra Lari per la prima giornata oppure contro Angola per la seconda, attendo notizie dai capitani interessati.
RispondiEliminaOssequi a tutti i visitatori del blog
Per me mercoledì sarebbe perfetto Scalma. Contattami via telefono che ci accordiamo. Grazie
RispondiEliminaL'attaccante della nazionale argentina paraplegici (con tutto il rispetto...) Lupe si esprime così ai microfoni di Sky(fo) SporC 24 in merito alla decisione della Società Atletico Mescalero di aumentare il ritmo degli allenamenti durante la settimana:
RispondiElimina"Se aumentiamo il numero di allenamenti e non verranno aumentati i giorni della settimana da 7 ad almeno 8, invito a scommettere sulla mia morte non oltre alla seconda settimana di torneo. Si va sul sicuro".
Si attende una dura presa di posizione della Società nei confronti del "calciatore" ribelle.
Prego voler aggiornare il nome della 'Squadra Prini', già detentrice di questo torneo, in 'La Spocchiofila Bisboccia'
RispondiEliminaGrazie.