sabato 21 marzo 2009

Ultime notizie e Seconda giornata

Lari ha comunicato che i suoi problemi tecnici dovrebbero essere risolti e che la sua squadra dovrebbe regolarmente giocare la seconda giornata. Il recupero dell'incontro tra Scalmato e Lari è rimandato a data ancora da destinarsi.
Ancora cattive notizie per i Mescaleros: ieri, nel corso di un'amichevole d'allenamento, si è infortunato gravemente Capitan Mazzeo. La prognosi è ancora riservata ma si parla come minimo di stiramento e di uno stop di almeno 10-15 giorni. Ma non basta. Alla seconda giornata sarà assente sicuramente F. Mazzeo, convocato per un'amichevole della nazionale boema a Praga, e non si hanno ancora notizie certe sul rientro del portiere dell'Atletico, infortunatosi lievemente nel cosro della prima giornata.
Ieri sera notte brava i giocatori della Spocchiofila Bisboccia: si parla di una rissa, seguita allo scambio di minacce gravi in siciliano e serbo, tra Curcic e Prini per futili motivi nel corso di un party a casa del capitano. Speriamo che abbiano appianato i motivi di contrasto in occasione della partita con l'Atletico.

Passando alla Seconda giornata ecco il calendario:

TheWall-Angola
Laspocchiofila Bisboccia - Atletico Mescalero - mercoledì sera
Lehman Brothers - Squadra_Lari

Speriamo in una fantastica seconda giornata!

giovedì 19 marzo 2009

Prima Giornata: Prini e Gallo già in testa!

La prima giornata ha visto la vittoria delle squadre di Prini e Gallo rispettivamente contro Angola e Atletico. Le squadre di Lari e Scalmato devono ancora confrontarsi per problemi tecnici, non ancora risolti dalla squadra di Lari. Tutti sperino che risolvano in breve.
Le partite contro la formazione di Lari verrano giocato in posticipo nelle prossime settimane.
Aspettiamo di leggere i commenti ufficiali dei capitani alla partita Angola-Prini.
In seguito alla davvero scarsa prestazione d'avvio vista lunedi sera, l'Atletico ha annunciato stamattina di voler aumentare il ritmo dei suoi allenamenti per cercare di sopperire ad evidenti mancanze tattiche nell'arco delle prossime due o tre settimane.

lunedì 16 marzo 2009

Oggi Atletico Mescalero-Lehman Brothers!!!!

C'è ENORME attesa per quello che si appresta a diventare già un classico del calcio MONDIALE: stasera in casa dell'Atletico il Lehman BROS ha già promesso un turnover tra i migliori della sua formazione. D'altronde, dopo le recenti dichiarazioni di Gallo riguardo questa edizione del torneo (Il capitano dei BROS ha affermato ultimamente tramite comunicato stampa ufficiale di voler vincere il torneo), ci si aspetta un incontro carico di attese e calcio champagne. Vedremo. L'Atletico da parte sua risponde schierando per la seconda volta dalla sua formazione una squadra quasi al completo. L'incontro sarà disputato in casa dell'Atletico, la "Bombonera-gymclub", uno dei templi del calcio mondiale. I tifosi sono in coda fuori dallo stadio attendendo l'apertura dei cancelli già da stamattina all'alba.
Domani sera l'Angola dovrebbe affrontare a San Biagio la formazione di Prini, mentre Scalmato affronterà Lari in posticipo.