martedì 31 marzo 2009

Scalmato sul mercato

Indiscrezioni e voci di mercato suggerirebbero che Scalmato, per sopperire alla sua assenza a causa di un infortunio al piede, stia muovendosi sul mercato per acquistare qualche nuovo tassello importante per la sua formazione, inciampata in due sconfitte consecutive.
Il capitano dei Trinidad&Parodi sembra interessato a Napoli, molto soddisfatto dalla sua prestazione, schierato in prestito nella scorsa partita.

I problemi in casa Atletico continuano

Dopo il risultato dubbio della settimana scorsa con la Spocchiofila, al momento i Mescaleros stanno pensando di fare ricorso in FIGA(Federazione Internazionale Grandissime Autoritàcalcistiche), la formazione in campo domani soffre dei soliti problemi. Assente Posarelli, convocato dalla sua nazionale per un torneo di beneficenza, sarà assente anche Giù Mazze fermato dall'influenza. Come se non bastasse infine, ancora infortunato Mazzeo S., forse verrà schierato nonostante la scarsa mobilità causata dallo stiramento sofferto durante l'amichevole con gli Strumias.

Terza giornata

Si è conclusa la seconda settimana di campionato con un pareggio 10-10 nell'incontro tra Spocchiofila, che sale in testa, e Atletico e con la vittoria dell'Angola sul Trinidad&Parodi per 10 a 4.
Hanno riposato i Lehman Bros, a causa ancora dell'assenza della squadra di Lari(per altro data per fuorigioco almeno fino al 9 aprile).
Passando alla terza giornata, a riposo la Spocchiofila, si scontrano domani sera:
-Trinidad&Parodi-Lehman Brothers
-Atletico Mescalero-Angola