Lari ha comunicato che i suoi problemi tecnici dovrebbero essere risolti e che la sua squadra dovrebbe regolarmente giocare la seconda giornata. Il recupero dell'incontro tra Scalmato e Lari è rimandato a data ancora da destinarsi.
Ancora cattive notizie per i Mescaleros: ieri, nel corso di un'amichevole d'allenamento, si è infortunato gravemente Capitan Mazzeo. La prognosi è ancora riservata ma si parla come minimo di stiramento e di uno stop di almeno 10-15 giorni. Ma non basta. Alla seconda giornata sarà assente sicuramente F. Mazzeo, convocato per un'amichevole della nazionale boema a Praga, e non si hanno ancora notizie certe sul rientro del portiere dell'Atletico, infortunatosi lievemente nel cosro della prima giornata.
Ieri sera notte brava i giocatori della Spocchiofila Bisboccia: si parla di una rissa, seguita allo scambio di minacce gravi in siciliano e serbo, tra Curcic e Prini per futili motivi nel corso di un party a casa del capitano. Speriamo che abbiano appianato i motivi di contrasto in occasione della partita con l'Atletico.
Passando alla Seconda giornata ecco il calendario:
TheWall-Angola
Laspocchiofila Bisboccia - Atletico Mescalero - mercoledì sera
Lehman Brothers - Squadra_Lari
Speriamo in una fantastica seconda giornata!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
La partita tra The Wall ed Angola si disputerà mercoledì alle 21 a Sestri
RispondiEliminaLa partita Spocchiofila-Atletico sarà dalle 20 alle 21 a Sestri...
RispondiElimina