martedì 31 marzo 2009

Scalmato sul mercato

Indiscrezioni e voci di mercato suggerirebbero che Scalmato, per sopperire alla sua assenza a causa di un infortunio al piede, stia muovendosi sul mercato per acquistare qualche nuovo tassello importante per la sua formazione, inciampata in due sconfitte consecutive.
Il capitano dei Trinidad&Parodi sembra interessato a Napoli, molto soddisfatto dalla sua prestazione, schierato in prestito nella scorsa partita.

4 commenti:

  1. come facciamo ad aver perso due volte di seguito avendo giocato una???comunque ho due colpi di mercato, uno è napoli, che è MIO!! e l'altro spero esordisca la prossima settimana..

    RispondiElimina
  2. Ottimo...si,in effetti...quando giocato la prossima????ieri nn dovevate gicare?

    RispondiElimina
  3. Daniele (cap. Angola)2 aprile 2009 alle ore 04:47

    La partita di ieri tra Angola e Atletico Mescalero si è conclusa con la vittoria dell'Angola per 16 a 7.

    RispondiElimina
  4. E' di qualche minuto fa il referto medico ufficiale in merito all'infortunio patito da Mazzeo S. nella disastrosa partita contro l'Angola: "stiramento del bicipite femorale destro". La prognosi è di circa 1 mese. Nelle prossime settimane verranno effettuati ulteriori controlli ma si teme che non potrà tornare a disposizione del CT in tempi brevi.
    Brutta tegola per i Mescalero che già non attraversano un buon periodo di forma e che, con molta probabilità, per la prossima partita di campionato dovranno fare a meno anche del portiere ancora bloccato dall'influenza.
    Il DS ha così commentato ai microfoni:"è un momento difficile per tutti noi, ma la società ha piena fiducia nel mister e nella rosa".

    RispondiElimina